fbpx

Hýbris

Hýbris

Soddisfare un pubblico sempre più attento, consapevole ed esigente, alla ricerca di fragranze particolari ed uniche, che travalichino il concetto di tempo, spazio, e dimensione è il nuovo obiettivo di ArteProfumi.

Odori che parlano al nostro inconscio, che ci riconducono ad una memoria olfattiva collettiva, trasmessa insieme al patrimonio genetico, anche senza averne avuto esperienza diretta ne riconosciamo il valore primordiale, ancestrale, gli elementi simbolici, gli archetipi.

Un progetto audace, che ha richiesto tempi lunghi, una paziente ricerca, la selezione delle migliori realtà artigiane sia italiane che estere, nasce così la Collezione HYBRIS.

Una collezione che trae la sua ispirazione dalla mitologia greca, dove la hybris indicava la ribellione, l’orgoglio e l’intemperanza degli uomini nei confronti degli dei, il voler andare oltre i limiti consentiti, sconvolgere l’ordine prestabilito, sfidare le regole e la normalità, sentirsi liberi di eccedere.

Per la costruzione di queste fragranze sono state scelte le materie prime più pregiate provenienti da tutto il mondo, elaborate con la sapienza e il gusto tipicamente italiani.

Oltre alla ricerca delle esclusive materie prime, c’è la scelta di utilizzare note animali ottenute rigorosamente senza alcun tipo di sofferenza o danno per l’animale, c’è anche l’utilizzo delle migliori tecniche di estrazione delle molecole odorose sia tradizionali che moderne come la CO2 supercritica.

Quest’ultima è una “green tecnology”, che garantisce sostenibilità ambientale e un alto grado di qualità e purezza del prodotto estratto.

Per la realizzazione del packaging altamente raffinato, elegante e pregiato sono state scelte le migliori realtà del panorama Italiano (Made in Italy)

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: